Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
MauroStefanelli
Tornato dal salento, meraviglioso, posto uno scatto che da quando l'ho fatto penso se sia il caso di buttarlo o meno.

fate piano x favore :-)

user posted image
Fabio Capoccia
Non mi stuzzicare con queste foto...mi riviene voglia di andare al mare.
Il Salento è la mia terra....
...e sul tuo scatto ti dico che a parte la cornice come scorcio non mi dispiace. Hai focheggiato sulla duna vero? non so se io avrei fatto lo stesso...cmq Pollice.gif togli la cornice laugh.gif

se vuoi vedere qualche mia foto sul Salento ci sono i due life

Life 2
Life 3
__Claudio__
Sinceramente l'idea è buona, non proprio nuova ma buona. La realizzazione però non mi convince, intanto togli quella cornice che poco aggiunge, anzi. Poi gli steli sfocati in primo piano...non so forse sono troppi, ma a me disturbano. Forse fosse stato solo uno wink.gif
MauroStefanelli
intanto grazie per le risposte

poi ho provato a togliere la cornice e metterci solo l'ombra
che dite?

user posted image
zico53
L'idea è molto bella, forse si poteva realizzare con più cura. Il verde smeraldo del mare è un incanto.
MauroStefanelli
ne aggiungo un'altra dello stesso posto

user posted image
__Claudio__
Mi piace più questa per la pulizia...più l'altra per il tipo d'inquadratura. Mi ripeto, credo che n'ella prima se avessi inquadrato meno steli in primo piano sarebbe stata bellissima wink.gif
pi.ferr
QUOTE(__Claudio__ @ Aug 29 2005, 12:20 PM)
Mi piace più questa per la pulizia...più l'altra per il tipo d'inquadratura. Mi ripeto, credo che n'ella prima se avessi inquadrato meno steli in primo piano sarebbe stata bellissima wink.gif
*

Ciao.
Concordo sul giudizio per la prima foto ed aggiungo che ne guadagnerebbe da un bilanciamento cromatico simile alla seconda, qualche punto in più di blu ed un toccatina ai livelli.

Piero.
_Led_
QUOTE(pi.ferr @ Aug 29 2005, 02:48 PM)
...Concordo sul giudizio per la prima foto ed aggiungo che ne guadagnerebbe da un bilanciamento cromatico simile alla seconda, qualche punto in più di blu ed un toccatina ai livelli.

Piero.
*

Eh ma i colori reali sono come nella prima: la prossima volta calpesta tranquillamente gli steli per non farli entrare nella foto!

P.S. chi di voi, D70isti vacanzieri nel Salento, era a Porto Selvaggio il giorno 29 Luglio???
gilbert'76
QUOTE(pi.ferr @ Aug 29 2005, 01:48 PM)
QUOTE(__Claudio__ @ Aug 29 2005, 12:20 PM)
*

Ciao.
Concordo sul giudizio per la prima foto ed aggiungo che ne guadagnerebbe da un bilanciamento cromatico simile alla seconda, qualche punto in più di blu ed un toccatina ai livelli.

Piero.
*

Forse anche una raddrizzatina all'orizzonte

saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.